Congo | le salme di Attanasio e Iacovacci stasera in Italia

Zazoom Blog INTERNO

E domani al Policlinico Agostino Gemelli sono previste le .

E domani al Policlinico Agostino Gemelli sono previste le . SkyTG24 : Ambasciatore e carabiniere uccisi in Congo, attesa per rientro salme e lutto in Italia - Adnkronos : #Ambasciatore e #carabiniere uccisi, stasera le salme in Italia - tusciaweb : Attacco in Congo, in serata il rientro delle salme in Italia Goma - È atteso per questa sera l’arrivo all’aeroport… - giomo2 : RT @Radio1Rai: ??

#Domani alle 9 informativa urgente del ministro #DiMaio alla Camera sull’uccisione dell’ambasciatore italiano in #Congo e… - v3rd3acqua : RT @AnsaRomaLazio: Congo: sindaco Limbiate, rientro salme alle 23 a Roma

Congo, le salme di Attanasio e Iacovacci stasera in Italia (Di martedì 23 febbraio 2021) Rientreranno stasera in Italia le salme dell'ambasciatore Italiano Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci , uccisi ieri in Congo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Non sarebbero quindi stati i ribelli hutu ruandesi delle Forze democratiche per la liberazione del Ruanda Fdlr-Foca ha colpire il convoglio delle Nazioni Unite. LEGGI ANCHE — Congo, il VIDEO dell’agguato all’ambasciatore Attanasio. (Yeslife)

L’ambasciatore Attanasio e il carabiniere Iacovacci erano due italiani che hanno mostrato lealtà ed abnegazione nel servizio al nostro Paese" (Cuneodice.it)

“Da noi ogni giorno ci sono notizie di uccisioni, oramai a Butembo-Beni c’è sempre una carneficina, si muore come insetti”. Lo stesso padre Robert si è occupato della vicenda: “Inizialmente abbiamo dato dei soldi ma non sappiamo se sono vivi e morti” (CEInews)

Ribelli ruandesi: “Neghiamo ogni responsabilità” (Di martedì 23 febbraio 2021) Il giorno dopo la barbara uccisione dell’Ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, del carabiniere 30enne Vittorio Iacovacci e dell’autista del convoglio del World Food Programme nel quale viaggiavano, Mustapha Milambo, nuovi particolari e nuove versioni emergono dalle autorità e dai soggetti coinvolti in quello che, al momento, viene considerato un tentativo di rapimento finito male. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – È il proiettile di un ak-47 quello che ha colpito sul collo Vittorio Iacovacci uccidendolo. È quanto emerge dai primi riscontri dell’autopsia effettuata sul corpo di Luca Attanasio e Vittorio Iacovacci, l’ambasciatore e il carabiniere uccisi durante un tentativo di sequestro in Congo lunedì 22 febbraio (LaPresse)

– Secondo un comunicato della presidenza congolese sono stati i rapitori a uccidere l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, sparando loro a bruciapelo. (Livesicilia.it)