Torino, il sopralluogo dei carabinieri nella villetta di Piossasco

Torino, il sopralluogo dei carabinieri nella villetta di Piossasco
LaPresse INTERNO

Il proprietario, probabilmente colpito dal ladro in fuga, è morto. (LaPresse) Sopralluogo nella casa di Piossasco, dove un uomo è stato trovato morto all’alba, probabilmente dopo una colluttazione con un ladro.

Sorpresi subito dal proprietario dentro casa, non dovrebbero essere riusciti a rubare nulla, ma uno di loro ha esploso un solo colpo di pistola di piccolo calibro, che ha colpito al basso addome l’uomo

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che i malviventi fossero almeno due e si siano introdotti all’interno dell’abitazione. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ispezione cadaverica è ancora in corso Rianimato dal personale del 118 per quello che sembrava un malore, l’uomo è deceduto. (Gazzetta del Sud)

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella notte, durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura, architetto di 49 anni. (Vigevano24.it)

Ucciso in casa sua da un proiettile all’addome un architetto di Piossasco che tra pochi giorni avrebbe compiuto 50 anni. L’uomo aveva sorpreso i ladri in casa e ne è nata una colluttazione finita male per la vittima sparata all’addome. (Sputnik Italia)

Torino, sorprende ladri in casa e viene ucciso: la ricostruzione

Ne è nata una colluttazione con i malviventi ed è rimasto ucciso, colpito da un proiettile. Oltre all'architetto, quando i ladri hanno fatto irruzione in casa erano presenti la moglie, che ha dato l'allarme, e il figlio dodicenne. (RTL 102.5)

In casa c'era anche il figlio 12enne della coppia. Era stata la moglie di Roberto Mottura a sorprendere i ladri in casa, la scorsa notte, nell'abitazione di via Campetto 33 a Piossasco. (TorinoSud)

Torino, sorprende ladri in casa e viene ucciso: la ricostruzione Un uomo è stato ucciso nel Torinese dopo aver sorpreso dei ladri all'interno della sua abitazione. Omicidio nella notte a Piossasco, nel Torinese: un uomo è stato ucciso dopo aver sorpreso dei ladri entrati nella sua casa. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr