La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!

Yahoo Finanza SPORT

Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo.

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny

Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo.

La Juve ha tanti problemi.

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è stata sconfitta nell’anticipo della terza giornata di Serie A contro il Napoli. Non mancano le critiche per gli errori dei singoli bianconeri. La Juventus non riesce a risollevarsi in campionato, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle prestazioni e del gioco. (Calciomercatonews.com)

Il match della Dacia Arena sembrava in ghiaccio dopo soli 20′ e invece nella ripresa la Juventus è riuscita a farsi rimontare dai friulani, complici gli errori del reparto arretrato che hanno un po’ minato le certezze della formazione di Allegri. (Footballnews24.it)

Insieme a lui metterei l’insostenibile leggerezza di Bernardeschi, le ingenuità di McKennie e Kulusevski, il colpo di testa fantozziano di Kean. Partiamo dalla cosa fondamentale, per poi concentrarci sul superfluo: la partita l’ha decisa Szczesny. (malpensa24.it)