La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!

La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!
Yahoo Finanza SPORT

Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo.

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny

Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo.

La Juve ha tanti problemi.

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Perin, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Chiesa e Dybala garantiranno maggior solidità a questa squadra. Insieme a lui metterei l’insostenibile leggerezza di Bernardeschi, le ingenuità di McKennie e Kulusevski, il colpo di testa fantozziano di Kean. (malpensa24.it)

La Juventus è stata sconfitta nell’anticipo della terza giornata di Serie A contro il Napoli. Non mancano le critiche per gli errori dei singoli bianconeri. La Juventus non riesce a risollevarsi in campionato, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle prestazioni e del gioco. (Calciomercatonews.com)

Da Szczesny a Kean, Juventus quanti errori: il Napoli vola a +8

Certezze azzerate completamente nel match casalingo contro l’Empoli, corsaro all’Allianz Stadium e nella trasferta del Diego Maradona dove il Napoli ha inflitto la seconda sconfitta stagionale alla Vecchia Signora. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr