EURO 2020 | Turchia-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

EURO 2020 | Turchia-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
LazioNews SPORT

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite)

Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.

Ct: Roberto Mancini (LazioNews)

La notizia riportata su altri media

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)

Il sogno Europeo degli azzurri nel 2016 si era infranto sugli errori di Zaza e Pellè dal dischetto contro la Germania. Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. (Rai Sport)

Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore» Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. (Calcio News 24)

Euro2020, un algoritmo svela chi vincerà e dove arriva l'Italia

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim. (la Repubblica)

Secondo un algoritmo vincerà la Francia. Secondo un gruppo di ricerca guidato dall’Università di Innsbruck in Austria, infatti, in base ad un algoritmo e utilizzando dunque l’intelligenza artificiale sarebbe la Francia la favorita numero uno per vincere il titolo di campione d’Europa, scalzando dal trono il Portogallo di CR7 e compagni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr