Mara Venier confessa: “Questa volta faccio davvero fatica”

Mara Venier confessa: “Questa volta faccio davvero fatica”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Infatti la zia Mara è stata vittima di un incidente che ha riguardato la sua salute.

Spero comunque di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”

Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: domenica riuscirà ad andare in onda con Domenica In?

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Mara Venier ci sarà nella prossima puntata di Domenica in? (Leggo.it)

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda. Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

Intervistata dal Corriere della Sera, la Venier ha rivelato che le cose per adesso non stanno andando molto meglio: “Sto malissimo, un incubo. La conduttrice dopo un semplice inserimento di un impianto ai denti, ha subito un delicato intervento chirurgico, perdendo completamente la sensibilità di parte del mio viso. (ComingSoon.it)

Mara Venier, le condizioni di salute sono precarie: problemi per “Domenica In”

Mara Venier ha ancora problemi di salute. Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno” – ha dichiarato la Zia Mara dalle pagine del Corriere annunciando così lo stop del programma della domenica. (SuperGuidaTV)

Mara, dopo essersi fatta mettere un impianto ai denti, ha subìto una paresi facciale per un nervo lesionato. Non ho dolore, nonostate il nervo lesionato. (Tvblog)

Mara, intervistata dal Corriere della Sera, ha dovuto dare una spiacevolissima notizia ai fan: c’entra “Domenica In”. Dopo aver subito un intervento maxillo-facciale a causa di un impianto dentale, Mara Venier aggiorna i fan in merito alle proprie condizioni di salute: problemi per “Domenica In”. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr