Juventus, Padoin entra a far parte dello staff tecnico di Allegri

SpazioCalcio.it SPORT

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!”. [Fonte: juventus.com]

L’ex giocatore, in bianconero dal 2012 al 2016, entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri.

“Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juventus.

Simone Padoin torna alla Juventus.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (SpazioCalcio.it)

Su altri giornali

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi? (FiorentinaUno.com)

Infatti Simone Padoin, ex bianconero dal 2012 al 2016, torna in bianconero, stavolta come membro dello staff di Massimiliano Allegri. Il comunicato ufficiale. Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Ok Calciomercato)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Calciomercato.com)

La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli. Padoin, che ha iniziato con la carriera maglia del Vicenza proprio in Serie B nel 2003, ha poi vestito le maglie di Atalanta, Juventus e Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: Simone Padoin torna alla Juventus. (Fantacalcio ®)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Napoli Magazine)