Macerata, quattro ventenni sequestrano per 8 giorni un coetaneo inglese: blitz dei Ros per liberarlo

Fanpage.it INTERNO

Nei guai sono finiti due italiani e due stranieri di età compresa tra i 19 e i 23 anni, tutti residenti tra Macerata e Montegranaro.

Quando uno degli inquilini ha aperto la porta ha capito di essere finito in una trappola.

Macerata, quattro ventenni sequestrano per 8 giorni un coetaneo inglese: blitz dei Ros per liberarlo I carabinieri di Monte San Giusto, in provincia di Macerata, hanno arrestato ieri quattro giovani (tre uomini e una donna) accusati di sequestro di persona ed estorsione ai danni di un cuoco londinese di 25 anni, che dopo essere stato rapito è stato rinchiuso in un appartamento per otto giorni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Investimento in via dei Velini. 16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. I nuovi casi sono stati riscontrati: 9 nell’Anconetano, 6 nel Fermano, 5 nel Maceratese e 3 da fuori regione. (Cronache Maceratesi)

Tutti gli arrestati sono incensurati: avevano conosciuto il giovane inglese durante l'estate Non è stato un sequestro ma una messinscena. (L'Unione Sarda.it)

16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. Investimento in via dei Velini. (Cronache Maceratesi)

Rubens Beliga Gnaga (18 anni), Dona Conte (22 anni), Ahmed Rajraji (21 anni) avranno il braccialetto elettronico, mentre Aida Carpani (21 anni) sarà senza braccialetto. Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. (Ck12 Giornale)

Questa associazione tributa riconoscimenti a personalità, delle varie regioni adriatiche, che hanno dato importanti contributi nel campo dell’arte, della letteratura, del sociale, dello sport. (Cronache Maceratesi)