Florenzi positivo al Coronavirus: è il terzo azzurro dopo Bonucci e Verratti

Florenzi positivo al Coronavirus: è il terzo azzurro dopo Bonucci e Verratti
Juventus News 24 SPORT

Il difensore è il terzo positivo rientrante dalla Nazionale dopo lo stesso Verratti e Leonardo Bonucci della Juve

Lo ha confermato il Paris Saint-Germain attraverso una nota ufficiale, sottolineando che il giocatore si trova in isolamento.

Ecco le condizioni del difensore del Psg. Alessandro Florenzi è risultato positivo al Coronavirus.

Florenzi, così come Verratti, salterà quindi la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera. (Juventus News 24)

Su altre testate

64 Il focolaio esploso nella Nazionale di Roberto Mancini negli ultimi giorni, durante gli impegni di qualificazione al Mondiale del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, assume proporzioni sempre più preoccupanti e fa scattare l'allarme . (Calciomercato.com)

1 Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid . Da Coverciano erano emerse le positività di diversi componenti dello staff azzurro, oltre a quelle di Leonardo Bonucci, Marco Verratti e appunto quella di Florenzi. (Calciomercato.com)

In particolare, negli ultimi minuti, è stata comunicata un un nuovo positivo, in seguito al cluster verificatosi in Azzurro. Il contagio è stato comunicato ufficialmente dal Friburgo in una breve nota: “Dopo il ritorno dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al test per il Covid. (Calcio mercato web)

Nazionale, il top player annuncia: “Positivo al Covid”

Voi su chi puntereste? Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. (Tutto Napoli)

La notizia arriva dal sito ufficiale della Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (SuperNews)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A Il top player della Nazionale Italiana è risultato positivo al Covid-19: a dare l’annuncio lo stesso calciatore su Twitter. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr