Da Firenze - Tornano Dragowski e Nastasic, pochi dubbi per Italiano: le ultime di formazione

Tutto Napoli SPORT

Per la Fiorentina di sicuro ci sarà il rientro tra i pali di Dragowski, probabile in difesa l'impiego di Venuti e di Nastasic (anche lui recuperato), mentre il centrocampo dovrebbe eessere composto da Bonaventura, Torreira e Duncan e il tridente d'attacco dovrebbe vedere Saponara e Gonzalez a fianco di Vlahovic.

Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest'ultimo alla prima convocazione in viola

Ultime di formazione in casa viola su La Nazione oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Corriere Fiorentino: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. (Fiorentina.it)

Ottimo anche il risultato della notturna “Supercoppa Live” dato che 2 milioni e 782 mila appassionati sono rimasti sintonizzati su Canale 5 In calendario, alle 20,45, Benevento-Monza su Sky Sport Calcio con Daniele Barone al racconto e Lecce-Vicenza su Sky Sport 253 con Dario Massara al microfono. (La Stampa)

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Tuanzebe pronto all'esordio, dubbio nei viola. (TUTTO mercato WEB)

Una specie di test in vista delle prossime gare di campionato. Il match di oggi sarà l’ultimo con lo stadio aperto ancora al 50%: dalla prossima gara di campionato, in tutti gli stadi italiani saranno ammessi massimo 5000 spettatori. (Spazio Napoli)

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni. Spalletti sembra intenzionato a ridurre al minimo il turnover. Ha annunciato invece alcune novità mister Italiano, che rilancia Dragowski in porta e Nastasic in difesa. (Fantacalcio ®)

A disposizione: Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Castrovilli, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati Secondo il Corriere dello Sport i due allenatori sceglieranno formazioni vicine a quelle titolari; niente turnover esagerati, contrariamente a quanto di solito accade per le prime fasi di questo torneo. (Blogo Sport)