Da Firenze - Tornano Dragowski e Nastasic, pochi dubbi per Italiano: le ultime di formazione

Da Firenze - Tornano Dragowski e Nastasic, pochi dubbi per Italiano: le ultime di formazione
Tutto Napoli SPORT

Per la Fiorentina di sicuro ci sarà il rientro tra i pali di Dragowski, probabile in difesa l'impiego di Venuti e di Nastasic (anche lui recuperato), mentre il centrocampo dovrebbe eessere composto da Bonaventura, Torreira e Duncan e il tridente d'attacco dovrebbe vedere Saponara e Gonzalez a fianco di Vlahovic.

Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest'ultimo alla prima convocazione in viola

Ultime di formazione in casa viola su La Nazione oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

In calendario, alle 20,45, Benevento-Monza su Sky Sport Calcio con Daniele Barone al racconto e Lecce-Vicenza su Sky Sport 253 con Dario Massara al microfono. Prima serata con Milan-Genoa, alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. (La Stampa)

A disposizione: Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Castrovilli, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati Secondo il Corriere dello Sport i due allenatori sceglieranno formazioni vicine a quelle titolari; niente turnover esagerati, contrariamente a quanto di solito accade per le prime fasi di questo torneo. (Blogo Sport)

Nei viola allenati da mister Vincenzo Italiano, il centravanti dei viola Dusan Vlahovic sarà affiancato da Nico Gonzalez e Saponara. Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha provato ad anticipare le scelte di Luciano Spalletti in vista della gara del Maradona contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

Napoli-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l'azzecca? | Fiorentina.it

In difesa probabile esordio dal 1' per il nuovo acquisto Tuanzebe, con Juan Jesus dirottato a sinistra. Rispetto alla gara contro la Samp in campionato mancherà Insigne e allora dovrebbero giocare Politano, Mertens ed Elmas sulla trequarti alle spalle di Petagna. (Fantacalcio ®)

Tra i pali potrebbe tornare Dragowski, assente ormai da due mesi abbondanti, mentre in difesa Venuti potrebbe scalzare Odriozola a destra, con Milenkovic-Nastasic nel mezzo e Biraghi sulla sinistra La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. Corriere Fiorentino: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr