Kvara-PSG, il giocatore vuole andare via: manca ancora la chiamata da Parigi, le ultime

Kvara-PSG, il giocatore vuole andare via: manca ancora la chiamata da Parigi, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Cosa sta accadendo tra Kvaratskhelia ed il Paris Saint Germain? Arrivano le ultime sul futuro del georgiano. Il Paris Saint Germain starebbe seriamente pensando di presentare un’offerta per Khvicha Kvaratskhelia. L’avventura del calciatore georgiano a Napoli sembra ormai arrivata ai titoli di coda, con i parigini che ad oggi sembrano pronti a presentare ad Aurelio De Laurentiis una proposta importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, a Rai News 24: "Giornata convulsa con tanti rumors, ma emerge nel pomeriggio una mezza verità: dalle segrete stanze arriva la conferma della chiamata diretta del PSG al Napoli, una richiesta di informazioni e di valutazioni su Kvara per gennaio. (Tutto Napoli)

Anche in casa Juve sperano che l'operazione Kvaratskhelia tra Napoli e Paris Saint-Germain vada in porto a gennaio. Kvara-PSG e l'intreccio con la Juventus: Giuntoli "sorride" (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' parlando anche di Khvicha Kvaratskhelia: "Kvara via a gennaio direzione PSG? Su questo tema bisogna avere cautela. (Tutto Napoli)

Psg all'assalto di Kvaratskhelia, pronta offerta 80 milioni

Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il PSG avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore, pronto a sferrare l’assalto decisivo già nella finestra di gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: servono almeno 80 milioni di euro cash per sedersi al tavolo delle trattative. (Napolipiu.com)

corteggiare l'esterno sinistro del Napoli, che negli ultimi due all'assalto di Kvaratskhelia e il Napoli barcolla, sotto (Tuttosport)