Allerta meteo gialla oggi in provincia di Trapani

Allerta meteo gialla oggi in provincia di Trapani
Approfondimenti:
Tp24 INTERNO

Durante la giornata di ogg la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2283m.

llerta meteo gialla in provincia di Trapani e in Sicilia occidentale.

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2531m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (Meteo Web)

Un 15enne avrebbe rubato l'auto del padre ed ubriaco alla guida - a tutta velocità - si è schiantato contro un muro di recinzione Alle 4 del mattino del 20 novembre è avvenuto un terribile incidente stradale a Bono. (Olbiapuntoit)

Il radar meteorologico indica che sono in atto ancora precipitazioni sulla parte occidentale della Sardegna, mentre altri corpi nuvolosi si stanno formando sul mare ovest. La Direzione Generale della Protezione Civile ha diramato un avviso meteo per condizioni avverse che sono iniziate nel tardo pomeriggio di domenica, e che proseguiranno per una parte della giornata di oggi lunedì 22 novembre. (meteosardegna.it)

Torna la pioggia in Sardegna, scatta un nuovo allerta meteo

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse segnalando, dal primo pomeriggio di oggi, domenica 21 novembre, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale Sardegna e successivamente, dalla serata, sulla Liguria. (Cronache Nuoresi)

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di tipo “giallo” anche per buona parte del Sicilia. Venti: dalla serata tendenti a localmente forti dai quadranti meridionali sui settori meridionali di Sicilia occidentale, Sardegna e Puglia. (Stretto web)

Cagliari. L’avviso della Protezione civile in Sardegna riguarda anche le aree della provincia di Oristano. È tornata la pioggia in Sardegna e ha fatto scattare un nuovo avviso emesso dal Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile. (Linkoristano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr