Smalling si è allenato a Trigoria. Ma la sua stagione con la Roma è finita

Smalling si è allenato a Trigoria. Ma la sua stagione con la Roma è finita
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

ALLENAMENTO. Classico allenamento di scarico per chi ha giocato ieri contro la Juventus, lavoro sul campo per gli altri.

Da Trigoria arriva la conferma: la stagione di Chris in giallorosso è finita.

A Trigoria c’è Smalling: la sua stagione con la Roma è finita, ma si allenerà fino al 3 agosto, data ufficiale di chiusura del campionato.

Se ne è parlato anche su altri media

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Su questo Conte ha ragione: il gap c'è ancora. Non mi sento di criticare troppo severamente Sarri: ha vinto con almeno mezza squadra contro. (Tutto Juve)

La società fa sapere che la stagione dell’inglese con i giallorossi si è conclusa. Come riporta gazzetta.it, da Trigoria proveranno a trattenerlo in extremis con un tentativo finale tra oggi e domani, ultimo giorno di allenamento previsto per il numero 6 prima del rientro a Manchester (ForzaRoma.info)

Miki sa come si fa, Dzeko in Europa non delude: le speranze della Roma. Sulla bilancia però ci sono anche tre big su cui contare. I numeri senza di lui se non altro fanno contenti i più scaramantici: nelle dieci gare che non ha giocato sono arrivate sette vittorie e tre pareggi tra campionato ed Europa League (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr