Maignan re dei clean sheet in Europa: la statistica

Maignan re dei clean sheet in Europa: la statistica
MilanLive.it SPORT

Intanto il Lille continua a essere in testa alla classifica della Ligue 1.

Mike Maignan, portiere del Lille accostato più volte al Milan per il dopo Donnarumma, ha raggiunto un traguardo importante in Ligue 1 e in generale in Europa.

È il primo estremo difensore della lega francese a raggiungere a raggiungere tale primato dopo Kevin Trapp (PSG stagione 2015/2016)

Con la partita di ieri Maignan è arrivato a quota 19 clean sheet in Ligue 1 nella stagione 2020/2021. (MilanLive.it)

Su altri giornali

La Juventus si concentra sul finale di stagione, ma prepara le proprie forze per il calciomercato: assalto a Oblak per la porta. Finale di stagione tutto da scrivere per la Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan (Calciomercatonews.com)

Tutto rimandato, dunque, sul fronte contratti: tra i big rossoneri in scadenza ci sono Gianluigi Donnarumma e Calhanoglu: “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova. (Virgilio Sport)

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha espresso il suo pensiero sull'attaccante rossonero Mario Mandzukic. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato dell'attaccante croato Mario Mandzukic ai microfoni de 'Il Giornale. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, colpo per la porta: assalto al big | Scambio ‘due per uno’!

Giancarlo Padovan, opionionista, si è così espresso a SkySport24 sulla questione Donnarumma: "Qualcosa ha già inciso. Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" (Milan News)

Mino Raiola, agente (tra gli altri) di Donnarumma | Stefano Guidi/Getty Images. E guarda caso domenica prossima arriverà proprio lo scontro Champions con la Juve. Archiviata l'importante vittoria con il Benevento che ha riportato momentaneamente il Milan al secondo posto si torna a parlare della questione Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Potrebbe discutere lui il suo contratto con il Milan e, probabilmente, tanti problemis sarebbero risolti": Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr