Donald Trump chiede il boicottaggio di Coca Cola, ma continua a berla. E Twitter si scatena

Il Messaggero ESTERI

pic.twitter.com/jGyAnURAky — Stephen Miller (@StephenM) April 5, 2021. Ex-President Donald Trump called for a boycott of his favorite beverage, Coca-Cola and late night comedians couldn’t help but point out the irony

Tra le aziende, Trump accusa direttamente anche Coca Cola, peccato poi in una foto di ieri si veda l'ex presidente degli Stati Uniti ritratto nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago con la sua bevanda gassosa preferita. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)

La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico. (Sputnik Italia)

Ed è stato immortalato alla scrivania in un’immagine che ha presto fatto il giro del mondo, per gli oggetti che vi sono rappresentati e che, in parte, ricordano i tempi in cui stava alla Casa Bianca. Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. (OGGI)

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. (ilmattino.it)