Prandelli: «L’Inter è favorita con un certo margine! Un’altra intriga»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto citando l’Inter come ampia favorita. Ma l’ex CT aggiunge un’altra squadra come competitor. LOTTA SCUDETTO – L’ex CT Cesare Prandelli, intervistato da Tuttosport, si è espresso sulla lotta per il titolo: «L’Inter rimane la favorita e anche con un certo margine. Principale competitor? Intrigante l’idea nuova della Juventus. Thiago Motta è uno degli allenatori più bravi, capaci e completi in circolazione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Proprio contro quest'ultimo è un testa a testa per almeno 350 metri: nei primi 250 Basiloff prova la fuga, accumulando anche un margine di 1''20 (ai 150), ma poi si concretizza la grande rimonta di Bicelli. (Eurosport IT)
Gli italiani sono i viaggiatori più ‘liberi’ del mondo. (Frosinone News)
"Ero venuta qui proprio per questo, per dimostrare di potercela fare dopo esser diventata mamma - ha raccontato ai microfoni Rai la nuotatrice azzurra - Prima di partire avevo sussurato a Edo, 'ti lascio dalla nonna e ti riporto la medaglia. (Quotidiano Sportivo)
PRIMATO – Fabio Caressa punta su Nicolò Barella per l’Italia ed è rimasto impressionato dalla compagine di Simone Inzaghi: «La Nazionale va ricostruita intorno ai leader, Barella è uno di questi. L’Inter gioca a memoria, ha cambiato poco e presto. (Inter-News)
L’atleta della Polha Varese conquista la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Parigi nei 50 metri stile libero, segnando anche il nuovo record del mondo, chiudendo la gara con il tempo di 23”90. Simone Barlaam nella storia. (VareseSport)
E' la rivalsa, la gioia che lo sport sa regalare a chi lo pratica perché, quale che sia la disciplina, si tratta soprattutto di una sfida con sé stessi. "L'ultima vasca ho pensato a tutta la fatica fatta per arrivare fin qui, è bellissimo. (Sky Sport)