'Il Berro' e 'Totò': chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco

'Il Berro' e 'Totò': chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Ci sono i colori dell'Inter sullo sfondo dell' omicidio di Antonio Bellocco, accoltellato a morte da Andrea Beretta a Cernusco sul Naviglio nella mattinata di mercoledì 4 settembre. Aggressione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

italyphotopress E' di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria tra ultras dell'Inter a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. Secondo quanto riporta la Stampa, il 36enne Antonio Bellocco, pregiudicato e legato al clan di Rosarno, sarebbe stato ucciso a coltellate dopo aver aperto il fuoco contro Andrea Beretta, 49enne storico leader della curva nerazzurra. (Sport Mediaset)

Il capo ultras dell'Inter, Andrea Beretta, ha ucciso con una coltellata Antonio Bellocco, esponente di spicco della omonima famiglia di 'ndrangheta, indicata dagli inquirenti come quella più influente nel territorio di Rosarno, in provincia di Vibo Valentia. (Secolo d'Italia)

Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. (LAPRESSE)

Omicidio ‘ndrangheta, Antonio Bellocco rampollo della cosca di Rosarno, ucciso dal capo ultrà dell’Inter

Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione, secondo chi indaga le vere ragioni non hanno nulla a che fare col mondo del tifo organizzato, ma si devono ricercare nei trascorsi dei due protagonisti della vicenda, entrambi già noti alle forze dell’ordine. (MilanoToday.it)

A Milano, precisamente a Cernusco sul Naviglio, è finita male una lite tra ultras dell’Inter. La lite tra due tifosi, il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta ed un pregiudicato legato ad una famiglia della ‘ndrangheta di Rosarno, Antonio Bellocco, è sfociata in uno scontro. (Terzo Tempo Napoli)

Continua dopo la pubblicità... (Telemia)