Tajani in Siria "Pronti a contribuire a pacificazione e ricostruzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato in missione a Damasco dove ha incontrato il capo della nuova amministrazione siriana, Ahmed Al Shara e il ministro degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
"L'Italia è pronta a fare la sua parte per favorire il processo di riforme in Siria, abbiamo l'ambasciatore qui e vogliamo esser vicino al popolo siriano e sostenerlo in tutti i settori. Vogliamo essere ponte tra la nuova Siria e l'Ue". (Tuttosport)
Antonio Tajani è arrivato a Damasco nella notte. Lo comunica la Farnesina. Nella capitale siriana, il ministro degli Esteri sta incontrando il nuovo leader Abu Mohammed al-Jawlani, poi l'incontro con il ministro degli Esteri, società civile, cristiani. (Reggio TV)
(Adnkronos) – Antonio Tajani è arrivato a Damasco nella notte. Lo comunica la Farnesina. Nella capitale siriana, il ministro degli Esteri incontrerà il nuovo leader Abu Mohammed al-Jawlani, il ministro degli Esteri, società civile, cristiani. (CremonaOggi)
Tajani visita Damasco, colloquio con il presidente ad interim della Siria: "Ora transizione pacifica" (La Stampa)
La situazione nel Paese è cambiata e quindi bisogna vedere se cambiare anche l’atteggiamento in Europa. Come sapete, le sanzione dei Paesi europei sono decise insieme ma secondo me è un tema che va affrontato perché non c’è più Assad, c’è una nuova situazione e credo che i segnali … (Il Fatto Quotidiano)
Vogliamo essere ponte tra la nuova Siria e l'Ue". Vogliamo rilanciare la cooperazione economica in settori cruciali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)