Risultati NBA 10 Gennaio 2025: i Warriors fermano i Pistons, i Cavaliers superano i Raptors

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vu Nere Bologna SPORT

Scopri tutti i risultati della notte NBA del 10 Gennaio 2025: dodicesima vittoria consecutiva per i Cleveland Cavaliers, i Golden State Warriors ritrovano il successo battendo i Detroit Pistons. La notte NBA del 10 gennaio 2025 ha regalato sfide emozionanti e alcune sorprese. Tra le partite in programma, spiccano la vittoria dei Cleveland Cavaliers in una sfida ad alta intensità contro i Toronto Raptors e la sconfitta dei Detroit Pistons contro i Golden State Warriors, nonostante una grande prova di Cade Cunningham (Vu Nere Bologna)

La notizia riportata su altri giornali

I padroni di casa non alzano il piede dall'acceleratore nel secondo periodo e staccano i rivali di 26 punti. Sul campo amico, i Thunder si impongono per 134-114, grazie soprattutto ad una partenza da 32-14 nel primo quarto. (Quotidiano Sportivo)

Guarda gli highlights Nella gara tra le due prime della classe a ovest e a est ad avere la meglio è Okc, grazie ai 40 punti di Shai Gilgeous-Alexander, in formato mvp. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta dei Pistons Cadono invece i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, battuti in casa dagli Indiana Pacers per 111-100. (LAPRESSE)

Cinque partite nella notte Nba. Ad avere la meglio è Oklahoma, grazie a uno Shai Gilgeous-Alexander in formato mvp , con 40 punti messi a referto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sfida dello scorso 8 gennaio fra le due migliori squadre della lega vinta dai Cavs, stavolta sono i Thunder ad avere la meglio: 134-114 al Paycom Center dove a prendersi la scena è Shai Gilgeous-Alexander con 40 punti e 8 assist giocando solo tre quarti. (Quotidiano del Sud)

Nel gran confronto notturno tra la seconda e la prima miglior squadra del torneo di basket nordamericano, il canadese è stato grande protagonista con 40 punti, grazie ai quali ha permesso ai City Thunder di sconfiggere i Cavaliers (Diretta)