Mihajlovic: "È il Bologna che mi soddisfa maggiormente. Abbiamo preso quello che serviva"

Mihajlovic: È il Bologna che mi soddisfa maggiormente. Abbiamo preso quello che serviva
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi come ho detto passa tutto dalla crescita di tutti quelli che possono ancora crescere e questo si vedrà partita per partita"

Abbiamo preso quello che serviva". vedi letture. Intervenuto nella conferenza stampa prima dell'Hellas Verona, l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha commentato le prospettive sul suo Bologna.

Iniziando dalla risposta a precisa domanda: è quello che la soddisfa maggiormente?

Mihajlovic: "È il Bologna che mi soddisfa maggiormente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming. Il match Bologna-Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky. (Il Pallone Gonfiato)

Lì davanti si deve far sentire, perché un giocatore esperto come lui ha il dovere di trascinare i giovani. Ha sicuramente alzato il livello della squadra e ha dato un'impronta importante al nostro attacco. (TUTTO mercato WEB)

DiFra a caccia di punti: «Contano i risultati. Simeone? Giocherà»

L’Inter ha impattato 2-2 a Marassi contro la Sampdoria e uno dei grandi assenti è stato Hakan Calhanoglu. Il turco ha mostrato la seconda prestazione incolore dopo Verona un po’ come fatto nei suoi anni al Milan. (Inter-News)

«Tutto diventa un aspetto mentale» esordisce il mister, «vogliamo un risultato positivo, è fondamentale per spezzare questa discontinuità, anche rispetto alle prestazioni». «Ho scelto di dare continuità a questa squadra e credo in quello che può proporre e in quello in cui può migliorare. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr