Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli di viaggio

Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli di viaggio
SassariNotizie.com ECONOMIA

È sufficiente collegarsi al sito https: //www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente.

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in tutta la provincia di Sassari (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

L'importo sarà corrisposto nella misura di 1/12 per ogni mese di servizio (o frazione superiore a 15 giorni) prestato nel 2020:. Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. (Ipsoa)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

Poste Delivery Express: in vacanza liberi dal peso dei bagagli | CrotoneOk.it

Il servizio sarà interrotto infatti nei giorni 3, 4, 7, 10, 11, 14, 17, 18, 21, 24, 25 e 28 agosto. Ci teniamo a ringraziare il prefetto, Francesco Esposito e il suo capo di Gabinetto, Stefania Trimarchi – conclude l’assessore Mazzoni – per l’interessamento e il supporto (LA NAZIONE)

Nulla di fatto nell’incontro di ieri mattina in video conferenza tra la dottoressa Trimarchi della Prefettura di Lucca, il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e Poste Italiane. Marco Nicoli (LA NAZIONE)

Riceviamo e pubblichiamo – Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio personal computer, tablet o smartphone, verso oltre 220 destinazioni in Italia e nel mondo. (CrotoneOK.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr