Corini: "Una Giornata Perfetta. L'affetto Dei Tifosi Ci Ha Dato Tanto"

Corini: Una Giornata Perfetta. L'affetto Dei Tifosi Ci Ha Dato Tanto
Approfondimenti:
Corriere Salentino SPORT

Corini sottolinea che c’è posto per tutti:. “Yalcin ha grande qualità tecnica e grande forza muscolare.

Siamo felici per i punti, per la classifica, per quello che la vittoria vale, per la vicinanza dei nostri tifosi; ci sono proprio tante cose in questa partita.

L’ho detto oggi ai ragazzi che ci dovevamo meritare questa vicinanza, loro sapevano di dover rispondere in campo e ce l’hanno fatta.

Una serie di vicissitudini di mercato lo hanno portato a stare qui con noi, ha fatto due spezzoni di partita con grande qualità. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Lecce-Cosenza, fuori Carretta e Mancosu. Le scelte iniziali dei due tecnici hanno due esclusi eccellenti. Anche Tremolada spesso si allarga sulla destra per accendere la lampadina. (Cosenza Channel)

LECCE – Bisognava portare a casa con un risultato positivo per rimanere in scia di Reggina, Reggiana e Cremonese tutte vittoriose. Ma nel secondo tempo Giua assegna un secondo rigore inesistente al Lecce che chiude il match con il tris firmato da Meccariello. (Quotidiano online)

(65’ Mancosu 7 – Torna a segnare, procurandosi e trasformando il rigore del sorpasso). Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita (TUTTO mercato WEB)

Lecce, questa mattina la ripresa degli allenamenti

Lo sloveno al 58’ serve un buon pallone a Coda, il cui tiro viene deviato in corner da un difensore. Trascorre un minuto e i calabresi passano in vantaggio: è ancora Gliozzi a raccogliere il cross di Petrucci e infilare il portiere del Lecce sul primo palo. (LeccePrima)

Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". “Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia? (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr