Meloni: "Provenzano? Fdi non si lascia intimidire"

Adnkronos INTERNO

"E in ogni caso - ha aggiunto -, Fratelli d'Italia non intende lasciarsi intimidire.

Anche questo fa arrabbiare parecchio, perché i disordini guarda caso sono stati utilissimi al governo e a demonizzare chi contesta il green pass".

E criminalizzare l'unica opposizione al governo: Fdi, guarda caso, è diventato un pericoloso partito fascista, proprio mentre diventa il primo partito italiano e rischia di vincere le elezioni a Roma"

"Fratelli d'Italia non si lascia intimidire" e "spero che Mattarella e Draghi prendano le distanze dalle pericolose parole del vice segretario del Pd" Giuseppe Provenzano, "ribadendo che l'Italia non sarà mai il regime che vuole la sinistra". (Adnkronos)

Su altri media

Se ci sono gli strumenti per scioglierla, che la sciolgano", ha detto durante la trasmissione Fuori dal Coro. Perché io che sono davvero contro la violenza dico che il tema va affrontato con serietà" (Sky Tg24 )

Un’analogia stringente con i valori sotto attacco così presentati da Meloni nel suo intervento a Madrid: «famiglia, identità sessuale, spiritualità cristiana, lavoro, frontiere, storia, libertà espressione, patria» Per la leader di FdI con l’ateismo è in gioco l’identità dei singoli paesi europei e, pertanto, va fermato. (Domani)

Per l'ex candidato sindaco sconfitto da Sala si parla di dimissioni a fine anno. Lei potrebbe essere costretta a lasciare anche prima di iniziare. (La Repubblica)

Dopo le proteste di sabato il Pd ha depositato due mozioni, alla Camera e al Senato, per chiedere al governo lo scioglimento di Forza Nuova. Aveva inoltre dichiarato di non sapere quale fosse la matrice della manifestazione: "È sicuramente violenza e squadrismo, poi la matrice non la conosco. (Fanpage.it)

"Io - sottolinea - sono fieramente di destra, anche se sono distante dal regime fascista, sono di una destra liberale, cristiana, identitaria e patriottica". "Il minimo che devi fare è tamponi a 72 ore, gratuiti, piuttosto che l'obbligo malcelato" al vaccino "tramite il Green pass". (Adnkronos)

Dopo aver dichiarato che Fdi condanna «fascisti, i parafascisti, post fascisti, neo fascisti, criptofascisti», che altro deve dire Meloni? Hanno dunque ragione Salvini e Meloni ad arrabbiarsi per l’ennesima domanda sul “fascismo”. (Tempi.it)