Sassoli, eurodeputato esulta per la sua morte: «Finalmente il bastardo se n'è andato»

Sassoli, eurodeputato esulta per la sua morte: «Finalmente il bastardo se n'è andato»
leggo.it INTERNO

«Una tale affermazione su un collega che è appena morto dopo una grave malattia è inquietante, profondamente ripugnante e imperdonabile»

Nicolaus Fest, eurodeputato del partito populista di destra tedesco, in una chat interna al partito aveva scritto: «Finalmente questo bastardo se n’è andato», definenendo Sassoli «un antidemocratico, una vergogna per qualsiasi idea parlamentare».

E, adesso, Nicolaus Fest, non smentisce gli insulti al compianto presidente del Parlamento europeo, anzi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre al Capo dello Stato Mattarella e al presidente del Consiglio Draghi, partecipano alle esequie anche i presidenti della Commissione Europea e del Consiglio Europeo, Ursula von der Leyen e Charles Michel. (Famiglia Cristiana)

(LaPresse) «Ho conosciuto David Sassoli, ho avuto a che fare con lui da presidente del Partito dei Conservatori europei. Lo sapeva fare sorridendo, aveva rispetto dell'avversario, sapeva stare al gioco lealmente». (Corriere TV)

Secondo appuntamento alle ore 18.00 presso il “Monumento all’inclusione” inaugurato dallo stesso David Sassoli in parco San Marco a dicembre del 2019. – Il Comune di Latina ha organizzato per domani, 14 gennaio 2022, giornata in cui verranno celebrati i funerali di Stato di David Sassoli, due momenti commemorativi in ricordo del Presidente del Parlamento Europeo. (Lunanotizie)

Latina rende omaggio a David Sassoli, due eventi in ricordo del presidente del Parlamento europeo

Amici e avversari salutano David Sassoli: politici e cittadini comuni sfilano in Campidoglio Gli esponenti della politica da destra a sinistra hanno espresso il loro cordoglio con profonda stima nei confronti di David Sassoli. (Fanpage.it)

Alle 18, poi, il secondo momento commemorativo presso il “Monumento all’inclusione” inaugurato dallo stesso David Sassoli al parco San Marco nel dicembre del 2019. Anche Latina rende omaggio a David Sassoli, il presidente del Parlamento europeo prematuramente scomparso lo scorso martedì 11 gennaio. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr