Calcio: Inzaghi, vittoria meritata, felice per primo trofeo con Inter

Calcio: Inzaghi, vittoria meritata, felice per primo trofeo con Inter
LaPresse SPORT

Abbiamo vinto il primo trofeo con l’Inter davanti ai nostri tifosi e sono molto soddisfatto”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro.

Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commentando ai microfoni di Mediaset la vittoria nella Supercoppa contro la Juventus.

Siamo stati bravi, la vittoria credo sia meritata”.

“In questo momento ho tutti gli attaccanti in grande condizione, di volta in vota posso scegliere

Milano, 13 gen. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

L’Inter ha tirato 23 volte, non direi che è stata partita equilibrata» Decisivo il gol di Sanchez proprio al 120′. Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha commentato a caldo il trofeo conquistato dai nerazzurri di Inzaghi. (Juventus News 24)

La Juve, che con 9 trionfi è in testa all'albo d'oro della competizione, ha reso omaggio su Twitter agli eterni rivali, nonostante la beffa subita ad un passo dai calci di rigore: "Complimenti all'Inter per la vittoria della Supercoppa Frecciarossa", il post social del club bianconero (Tuttosport)

Supercoppa Italiana: Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Vittoria meritata, i ragazzi hanno chiesto un premio a Zhang"

Lo dedico a tutti i nostri tifosi ma anche ai dirigenti e ai dipendenti del club perché sono loro che portano avanti questo progetto". Non solo Simone Inzaghi e tutti i giocatori dell'Inter, anche e soprattutto il presidente nerazzurro Steven Zhang si gode il primo trofeo stagionale vinto dalla sua squadra grazie al successo in Supercoppa ottenuto al termine di una gara infinita contro la Juventus e decisa (2-1) dal gol all'ultimo secondo di Alexis Sanchez: "Questo è un momento speciale per noi, siamo davvero contenti - dice a Inter Tv - La squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato, questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dal mister ai giocatori, quindi sono davvero molto contento. (Sky Sport)

Decisivo un gol di Alexis Sanchez al 120′, all’ultimo respiro, complice un errore sanguinoso di Alex Sandro. Pronti via e dopo appena 1′ Inter vicina al gol con un colpo di testa di poco alto di Dzeko (LaPresse)

Simone Inzaghi gradisca particolarmente, lo si era già intuito nella sua esperienza da allenatore della Lazio quando, sempre contro la Juventus, riuscì a vincerne due. Che la Supercoppa Italiana sia un trofeo chegradisca particolarmente, lo si era già intuito nella sua esperienza da allenatore della Lazio quando, sempre contro la Juventus, riuscì a vincerne due. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr