Abi, nuovo minimo storico tassi mutui al 2,05%

CorriereCity ECONOMIA

Anche il tasso medio sulle nuove operazioni per acquisto di abitazioni si è attestato su un nuovo minimo storico: 2,05%. Il rapporto sofferenze nette/impieghi totali si e' collocato al 4,76% (4,73% a luglio 2016 e 4,79% ad agosto 2015). Rispetto all ... (CorriereCity)

Ne parlano anche altre testate

Nel mese di settembre 2016 l'ammontare dei prestiti alla clientela erogati dalle banche operanti in Italia è nettamente superiore all'ammontare complessivo della raccolta da clientela. (CataniaLiveNews)

Nonostante ciò, c'è ... (Rosa Rossa)

E' quanto emerge dal rapporto mensile ... (Borsa Italiana)

15:00 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - La raccolta delle banche italiane e' diminuita dell'1,3% annuo in settembre, dato che segna l'accelerazione del trend negativo rispetto al -0,9% di agosto. (Corriere della Sera)

A settembre lo stock dei finanziamenti in essere a famiglie e imprese è in calo tendenziale dello 0,01%, dopo la flessione dello 0,2% di agosto e quella dello 0,6% di luglio. (CorriereCity)

Dal rapporto si evince, per il mese di settembre, un lieve miglioramento riguardo allo stock dei finanziamenti in essere a famiglie e ... (road2sportNews)