Causarano (medico AS Roma): “Zaniolo non aveva problemi al ginocchio prima della partita. Tempi di recupero? Difficile dirlo con esattezza”

Giallorossi.net SPORT

La riabilitazione della ricostruzione del crociato anteriore non ha tempi precisi, ma personalizzati, che vanno standardizzati step by step.

“Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l’articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica.

Qualcuno ha sollevato dubbi sulla gestione di un fastidio che Zaniolo avrebbe avuto prima della partita, che sarebbe stato sottostimato. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

l giorno dopo l'operazione per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il responsabile del settore medico della Roma ha raccontato l'esito dell'intervento e i prossimi passaggi del recupero di Zaniolo. (Sport Mediaset)

Io ero allo stadio e ho capito subito che era qualcosa di grave perché lui non fa mai sceneggiate. L'ex nerazzurro è stato operato oggi e dovrà stare fuori diversi mesi, ma sua madre Francesca Costa non ha dubbi: Nicolò recupererà in tempo per Euro 2020: "Nicolò moralmente sta bene. (Fcinternews.it)

Nicolò Zaniolo sarà operato nel pomeriggio a Roma, a Villa Stuart, dopo il brutto infortunio in Roma-Juventus. Zaniolo è stato molto felice di ricevere i messaggi di incoraggiamento, fra i quali quello del c. (Corriere della Sera)

Per questo motivo Roma e Lazio giocheranno le ultime due gare della stagione in trasferta. Le partite vengono programmate a orari folli o a distanza di 27 ore l'una dall'altra sullo stesso campo, dove i giocatori come Zaniolo e Demiral si infortunano. (LAROMA24)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Il centrale turco, che ha riportato la rottura del crociato durante la sfida di domenica sera contro la Roma, si è operato a Innsbruck, dove il professor Fink (lo stesso che ha operato Chiellini) ha provveduto alla ricostruzione del legamento del ginocchio sinistro. (Juvenews.eu)