Formula 1, Gp Silvertsone: disastro Bottas, ne approfitta Leclerc

Formula 1, Gp Silvertsone: disastro Bottas, ne approfitta Leclerc
BlogLive.it BlogLive.it (Sport)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Formula 1: Hulkenberg sostituisce Perez, positivo al Covid. Formula 1 GP Silverstone: ancora male la Ferrari, Leclerc OK ma Vettel…. Certo è che questo podio, arrivato anche in maniera tutto sommato casuale, non può soddisfare la Ferrari che chiude un altro weekend avaro di gioie.

Su altri giornali

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. 8° giro/52 Dei top10 montano gomme medie Hamilton, Bottas, Verstappen, Leclerc e Stroll. (OA Sport)

Sul tracciato di Silverstone ancora una volta ha vinto l’alfiere della Mercedes, il britannico Lewis Hamilton, che portano la scuderia sempre più sola in testa alla classifica costruttori. Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)

Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora". Ringrazio per l'appoggio, tutti insieme condividiamo una squadra coesa che ha voglia di fare bene. (Sport Mediaset)

Formula 1, il Gran premio di Silverstone. Il Gran Premio di Gran Bretagna si corre sullo storico circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel lontano 1950. Domenica di passione per i tifosi di Formula 1 per il Gp di Gran Bretagna quarta prova del mondiale di F1. (Today)

A che ora inizia il GP di Gran Bretagna. Il gran premio di Gran Bretagna inizia oggi alle ore 15.10. Tutto pronto per la quarta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

A prima vista è stata una corsa senza infamia e senza lode. Per Leclerc un bel risultato che rafforza il morale e fa capire come soffrire in gara ottenendo il massimo possibile. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr