Il padre della ragazza di Terni uccisa dall'ex fidanzato: "Ilaria è stata costretta in casa dall'assassino"

Il padre della ragazza di Terni uccisa dall'ex fidanzato: Ilaria è stata costretta in casa dall'assassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell’Umbria INTERNO

La dignità di sostenere un dolore così grande, anche di fronte ai media che cercano di capire, di sapere, di ricostruire. Con infinita pazienza e umanità, Flamur, Gezime e Leon Sula - il papà, la madre e il fratello di Ilaria Sula, la studentessa 22enne ternana uccisa a coltellate a Roma dall’ex fidanzato Mark Anthony Samson - hanno parlato con i giornalisti venerdì 11 aprile presso lo studio del legale che li assiste, l'avvocato Giuseppe Sforza, del Foro di Terni (Corriere dell’Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il padre di Ilaria ha incontrato i giornalisti a Terni e afferma: "Le scuse? Non esistono. (iltempo.it)

Parole alle quali fa eco il padre di Ilaria, Flamur Sula, che ricostruendo le ultime conversazioni con Mark Samson lo definisce "un delinquente": "Mi ha detto: Io la amo; non le toccherei neanche un capello. (Mediaset Infinity)

Omicidio Ilaria Sula, tutto quello che non torna: la mezza confessione di Mark, l'ora della morte, i complici e il Dna

E il suo cadavere sarebbe rimasto nella casa di via Homs a Roma, dove lui viveva con i suoi genitori, per almeno 20 ore. Lo dimostrerebbero i vestiti con cui il corpo della studentessa è stato ritrovato il 2 aprile, chiuso dentro una valigia abbandonata in una scarpata del monte Guadagnolo: un pantalone nero e una felpa bianca, come riportato nei verbali di sopralluogo che LaPresse ha visionato. (Leggo.it)

Quindici giorni dopo il delitto di Ilaria Sula e nove dopo il ritrovamento del corpo della 22enne studentessa di Statistica in un dirupo a Capranica Prenestina, alle porte di Roma, ci sono ancora molti punti da chiarire nel giallo di via Homs. (Corriere Roma)