A Roma 557 nuovi positivi, 681 nel Lazio - Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Si registra 1 decesso;. ** Asl Roma 3: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

“Oggi su oltre 11mila tamponi nel Lazio (+55118) e oltre 21mila antigenici per un totale di quasi 33mila test, si registrano 681 nuovi casi positivi (+247), 1 decesso ( = ), i ricoverati sono 133 (+3), le terapie intensive sono 28 (-1), i guariti sono 212. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calo di tensione per gli Europei". vedi letture. Paghiamo l'effetto Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta ricadono sulle spalle del Ssr e dei suoi operatori, l’onere e gli effetti del calo di tensione» . In quella appena conclusa, da lunedì 12 luglio a domenica 18, sono diventati, a Roma, 1368 (Gazzetta di Parma)

Crescono i dati in tutte le Asl di Roma e anche a Latina. Tutti i dati aggiornati del 20 luglio. Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato la videoconferenza della task-force regionale sul Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù. (LatinaToday)

I ricoverati nel Lazio sono 133, tre in più di ieri, e le terapie intensive reggono (28 assistiti, uno in meno di ieri). A Roma è boom di casi nei dieci giorni successivi alla festa per la vittoria degli Europei e l’assessore alla Sanità della Regione Lazio tira in ballo il presidente della Figc. (Il Fatto Quotidiano)

Lo Spezia in questo momento è stato costretto a sospendere le sedute di gruppo perché tra calciatori e staff conta 11 calciatori positivi. In conferenza stampa, Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo, non esclude la cancellazione all’ultimo minuto dei giochi. (TUTTO mercato WEB)

Asl Roma 6: 20 luglio, Velletri – 21 Luglio Ciampino – 22 luglio, Rocca di Papa – 23 luglio, Genzano – 24 luglio Rocca Priora e Albano – 25 luglio, Nemi. Nelle province si registrano 47 nuovi casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. (Tuscia Web)