Calciomercato Napoli, ecco Billing! Visite mediche a Villa Stuart per il nuovo acquisto | VIDEO CN24

Calciomercato Napoli, ecco Billing! Visite mediche a Villa Stuart per il nuovo acquisto | VIDEO CN24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, è il giorno del terzo acquisto azzurro di questi primi giorni di sessione invernale. Dopo gli arrivi di Simone Scuffet e il giovane Luis Hasa, oggi tocca a Philip Billing in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth per una trattativa a sorpresa da parte del club partenopeo. Calciomercato Napoli, ecco Billing: visite mediche a Villa Stuart Il 28enne è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche col Napoli e iniziare poi la sua avventura italiana. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visite mediche ultimate per Philip Billing, 28enne arrivato dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a circa 9 milioni. Un rinforzo di fisicità e inserimenti in mediana, come alternativa alle mezzali, che il Napoli ha chiuso - riferisce il Corriere dello Sport - nonostante un tentativo d’inserimento in extremis di un altro club italiano. (Tutto Napoli)

Il calciatore classe '96 arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e 10 milioni di euro. Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista danese ha infatti terminato le visite mediche iniziate questa mattina a Villa Stuart ed è pronto a iniziare la sua avventura col Napoli. (Tutto Napoli)

UFFICIALE NAPOLI BILLING – Poco fa è divenuto tutto ufficiale: Philip Billing è un nuovo centrocampista del Napoli. I partenopei hanno ingaggiato dal Bournemouth il giocatore danese classe 1996 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9-10 milioni di euro. (Europa Calcio)

Napoli, Billing a Villa Stuart per le visite mediche VIDEO

Billing, oggi le visite mediche: convocato in extremis già per il Verona? (Tutto Napoli)

Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. (Fantacalcio ®)

Paolo D'Angelo Napoli, Billing a Villa Stuart per le visite mediche VIDEO (Calciomercato.com)