Covid Lazio, Zingaretti: “Da prossima settimana si parte con terza dose di vaccino”

Sky Tg24 INTERNO

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

"Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che sarà contattato dal sistema sanitario regionale - scrive -.

L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha poi spiegato che, come reso noto dal ministro Speranza, "nei primissimi giorni della prossima settimana verrà pubblicata la circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui partiremo con la somministrazione della terza dose". (Sky Tg24)

Su altre testate

«Vi siete accorti che grazie a Damiano Coletta, all'improvviso, Latina è tornata al centro della politica nazionale? Su questo Coletta è stato chiaro: «In questi cinque anni ho dovuto ripulire la città dai problemi creati da quel signore che oggi si ripresenta come se nulla fosse». (latinaoggi.eu)

Ebbene, dopo aver portato a casa risultati invidiabili, grazie ad un’organizzazione molto fluida della campagna vaccinale – nonostante le conseguenze, pesanti, dell’attacco hacker di questa estate – il Lazio rompe gli indugi e annuncia il prossimo avvio della somministrazione della terza dose di vaccini contro Covid-19. (Fortune Italia)

A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (Latina24ore.it)

«Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. Il Lazio, come anticipa oggi il presidente della Regione Nicola Zingaretti, comincerà dalla prossima settimana. (Open)

Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. (Giornale della Protezione civile)

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. L’Aifa, qualche giorno fa, ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (RovigoInDiretta.it)