Ancelotti, trionfo in Champions League col Real Madrid: le reazioni sui social

Sky Sport SPORT

Serata storica per il Real Madrid e per Ancelotti, che vince la 14^ Champions coi Blancos e festeggia da allenatore il suo quarto titolo nella competizione (record di sempre).

Un tributo assoluto per Carletto attraverso i social: si complimentano club, colleghi ed ex rossoneri dopo l'ennesima impresa. ANCELOTTI DA RECORD: NESSUNO COME LUI

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse)

Torino, 30 mag. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta (Tutto Napoli)

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno". (Tutto Napoli)

Per avere un palleggio continuo, esatto come questo, con l’avversario sempre addosso, bisogna saper controllare il pallone in modo magistrale. Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" (fcinter1908)