Non solo Zajc, il Genoa è a caccia di attaccanti

Primocanale SPORT

Ma intanto non si può perdere altro tempo, la classifica non aspetta il mercato e il Genoa è già in ritardo.

Poi c’è Ben Arfa, il fantasista tunisino che è reduce da un infortunio e che tanti club hanno sempre trattato.

Ecco i nomi caldo sul taccuino del Genoa per un mercato che dovrà rinforzare una squadra che fatica a fare gol e che soprattutto non sa piu’ vincere.

Non a caso i nomi usciti fin qui riguardano tutti il pacchetto avanzato che sta deludendo dopo l’interessante fiammata iniziale di stagione. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni e gol nella ripresa: 3-2 Genoa. Molto più vivace il secondo tempo, con l'Ascoli che parte fortissimo. Tabellino. GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Romero, Criscito, Pajac; Jagiello (71' Pandev), Radovanovic, Cassata (87' Rovella); Agudelo, Pinamonti, Cleonise (69' Sturaro). (Sky Sport)

Va in scena domani sera l'anticipo del quarto turno di Coppa Italia che vedrà affrontarsi al Luigi Ferraris Genoa ed Ascoli. L'Ascoli, che arriverà a Genova seguito da un centinaio di tifosi, come annunciato dal tecnico Paolo Zanetti opterà per un robusto turnover, dato che sabato i bianconeri sono attesi da un importante match di campionato a Empoli. (Genoa News 1893)

Una doppietta di Pinamonti e la rete di Criscito decidono la gara del Ferraris, che proietta il Genoa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà nuovamente il Torino. Da segnalare, oltre all’ora di gioco per Cleonise, anche l’esordio tra i professionisti di Rovella, prodotto del settore giovanile rossoblu. (Buon Calcio a Tutti)

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli. (Tuttosport)

La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSpor e la vincente affronterà poi il Torino negli ottavi di finale. Lo stesso Criscito ha segnato la rete del 2-2 al 73' e poi al 79' ancora Pinamonti ha segnato la terza rete del Genoa (Corriere Adriatico)

La squadra di Thiago Motta ha battuto l’Ascoli per 3-2 in rimonta conquistando il pass per il turno successivo. Torino-Genoa si giocherà il 15 gennaio, da sorteggiare il campo. (Toro.it)