Calciomercato Juventus, richiesta a sorpresa | Scambio per il portiere!

Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, maxi offerta da 7 milioni | Addio Real. > > > Calciomercato Juventus, chiusura ad un passo | Svolta Cristiano Ronaldo!

> > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Proposta shock di Raiola. > > > Calciomercato Juventus, occasione e scambio | Ci pensa Ancelotti!

La società di Cairo, però, concederebbe l’approdo di Sirigu alla Juventus chiedendo in cambio uno dei gioiellini di scuola bianconera. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Il portiere non rientra nei piani del club e dunque dovrà trovarsi una nuova squadra con Cagliari, Genoa e Juventus interessate. Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa trapela. Calciomercato Juventus Sirigu | Con la conferma di Szczesny e l’addio di Buffon, in casa Juventus si lavora all’acquisto di un vice del polacco. Nelle ultime ore, sembra essere ritornata in auge la candidatura di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino. (JuveLive)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Calciomercato Juventus, c’è un altro nome per la porta: può arrivare subito. Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera, che sicuramente lascerà un vuoto incolmabile visto il suo trascorso. (JuveLive)

4 La Juventus è in cerca di un secondo portiere di esperienza per sopperire all'addio di Gigi Buffon. (Calciomercato.com)

L’annunciato incontro tra gli uomini mercato di Torino e Crotone , Davide Vagnati e Beppe Ursino , è andato in scena ieri a Milano . [.] Juric lo vuole, Messias tornerebbe volentieri a Torino dove è vissuto appena arrivato dal Brasile, e Cairo è disposto a sostenere l’investimento. (Tuttosport)