Tales of Arise: il trailer di lancio celebra l'arrivo del gioco

Abbiamo visto come Tales of Arise sia stato accolto da voti ottimi dalla stampa, decretandolo al momento come uno dei migliori giochi dell'anno nelle valutazioni viste finora, cosa peraltro confermata anche dalla nostra recensione di Tales of Arise da parte di Christian Colli:. La serie Bandai Namco aveva proprio bisogno di qualche anno di pausa per rigenerarsi e capire come tendere a nuovi orizzonti. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Per quanto riguarda le locazioni dei volatili notturni, in fondo a questo articolo potete trovare un video di PowerPyx che nella barra di scorrimento ha inserito sia il numero del gufo che il cosmetico associato. (vigamusmagazine)

Arise ha raggiunto ieri un numero di giocatori simultanei di picco di 45.680 – un numero che dovrebbe crescere durante il fine settimana – che è più del picco di giocatori simultanei dei precedenti giochi di Tales su Steam combinati. (GamingPark)

Spada smussata : è l’arma iniziale di Alphen. Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. (vigamusmagazine)

Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei. Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. (iCrewPlay.com)

Tales of Arise e il suo punto debole: la trama principale. Sfortunatamente, iniziamo questa recensione con uno dei punti più deboli a nostro avviso di Tales, ossia la trama principale. Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)