MotoGP, Joan Mir: "Il ritorno di Marquez non mi preoccupa"

MotoGP, Joan Mir: Il ritorno di Marquez non mi preoccupa
Moto.it SPORT

Non ne faccio una malattia: so che Marquez tornerà e so che dovrò lottare anche con lui.

Dobbiamo lavorare per vincere il titolo, non solo per battere Marquez, quello è il mio lavoro

Il problema più grande da risolvere sembra sempre lo stesso per i piloti Suzuki: la prestazione in qualifica.

Quest'anno, oltretutto, il team Suzuki dovrà fare i conti con la partenza di Davide Brivio, ma Joan conferma di non essere particolarmente preoccupato. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021” Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”. (inSella)

E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. (FormulaPassion.it)

Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. "A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Il Mondiale MotoGP e tutti i rivali lo attendono, ma il pluricampione di Cervera ci va con i piedi di piombo. Lo sa bene in primis il pilota, che non vuole ripetere gli errori commessi, ma soprattutto vuole tornare nelle giuste condizioni fisiche. (Corse di Moto)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr