Gli agenti di De Ketelaere raccontano: "Charles voleva il Milan. Trattativa difficile, dopo l'incontro in Belgio i due club non hanno più voluto parlarsi"

Gli agenti di De Ketelaere raccontano: Charles voleva il Milan. Trattativa difficile, dopo l'incontro in Belgio i due club non hanno più voluto parlarsi
Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws sul loro assistito e sul trasferimento al Milan.

Sull'interesse del Milan: "Il Milan lo seguiva già dalle giovanili, ma i primi contatti risalgono a due anni fa.

A un certo punto Charles ha detto che gli sarebbe piaciuto sentire un altro club. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Gli obiettivi del Club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni" ha detto in merito agli obiettivi stagionali. Sul Milan dell’anno scorso:. "Ho visto alcune partite ma non tutte. (Fcinternews.it)

Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan (Yahoo Eurosport IT)

Voleva solo i rossoneri". vedi letture. Quando Charles ha sentito che il Milan lo voleva al 100%, le cose sono cambiate". (TUTTO mercato WEB)

Ciaschini: "Non sarà facile ripetersi, ma il Milan deve provare a rivincere lo Scudetto"

Però il Brugge non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta" MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Su Charles De Ketelaere, oltre al Milan, c'era anche il forte interesse del Leeds che aveva presentato un'offerta da 40 milioni. (Milan News)

Dopo le visite mediche e l'ufficialità Charles De Ketelaere , nella giornata di oggi, si è finalmente calato nell'ambiente Milan a tutti gli effetti. De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo (Pianeta Milan)

Le avversarie si stanno tutte rinforzando, quindi non sarà facile. Parliamo di un club che può giocare solo per i vertici. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr