Serie C, finale playoff: tra Padova-Alessandria vince il caldo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Padova recrimina soprattutto un’occasione sprecata da Basci davanti al portiere e una traversa di Della Latta nel secondo tempo.

Mandorlini per ripetere la sua storia personale a distanza di dieci anni e Longo per portare in cadetteria l’Alessanrdria dopo 46 anni di attesa

Il primo match point per la Serie B finisce 0-0 tra Padova e Alessandria.

Caldo e tensione portano tutti i discorsi alla gara di ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. (Tutto Lega Pro)

“Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C (Radiogold)

Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. (Padova Goal)

"Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. (Padova Sport)

Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)