Pirlo, Juventus: «Ho parlato con Elkann, mi sento tranquillo»

Pirlo, Juventus: «Ho parlato con Elkann, mi sento tranquillo»
Corriere della Sera SPORT

Andrea Pirlo appare fortificato dall’incontro avvenuto in settimana con John Elkann, presidente di Exor, l’azionista di maggioranza della Juve, e si mostra sereno alla vigilia della delicata trasferta di Udine, fondamentale per la corsa alla Champions League.

«Ho parlato con la proprietà, sono tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro».

Il Maestro punta forte su Ronaldo: «Cristiano sta bene, si è allenato bene, è sereno e questa è una cosa molto positiva per il gruppo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match contro l'Udinese:. "Sì, è arrivata questa vittoria con fatica, con orgoglio, era importante anche in vista dei risultati del pomeriggio vincere. (CalcioNapoli24)

Pirlo ha commentato poi anche l'esultanza finale: “Il gruppo c’è ed è forte, ha voglia di lottare e raggiungere obiettivi Dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne apre un altro per tornare a lottare per lo Scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gruppo c'è, era importante vincere". "E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio, era importante vincere. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Pirlo: "Bravo Conte, ma noi apriremo un altro ciclo"

Pirlo sicuro di restare. Lo scudetto va dunque all’Inter, ma Pirlo è sicuro di potersi prendere la rivincita sulla panchina bianconera: “Cosa dico a Conte? Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto”. (JMania)

L'Udinese crolla nel finale, esulta Pirlo nel post partita : "Vittoria presa con fatica e orgoglio, era importante vincere visti i risultati delle altre. Ci eravamo complicati la vita regalando il gol, ma la voglia di vincere fino all’ultima c’è stata", ha spiegato a Sky. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr