Osimhen stamattina in clinica per una visita col neurochirurgo: se arriva l'ok potrà tornare ad allenarsi

CalcioNapoli24 SPORT

Dopo aver trascorso la notte di domenica in ospedale a Bergamo, l’attaccante è stato dimesso.

Se dovesse arrivare l’ok, potrà riprendere gli allenamenti senza forzare

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen è rientrato a Napoli nel pomeriggio di ieri.

“Stamattina Osimhen sarà alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal professor Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia, lo stesso che curò Ospina dopo Napoli-Udinese. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. (IlNapolista)

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)