Osimhen stamattina in clinica per una visita col neurochirurgo: se arriva l'ok potrà tornare ad allenarsi

Osimhen stamattina in clinica per una visita col neurochirurgo: se arriva l'ok potrà tornare ad allenarsi
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo aver trascorso la notte di domenica in ospedale a Bergamo, l’attaccante è stato dimesso.

Se dovesse arrivare l’ok, potrà riprendere gli allenamenti senza forzare

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen è rientrato a Napoli nel pomeriggio di ieri.

“Stamattina Osimhen sarà alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal professor Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia, lo stesso che curò Ospina dopo Napoli-Udinese. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo dal punto di vista neurochirurgico sta bene e non vede l’ora di tornare in campo. È un ragazzo molto ma molto motivato. (Tutto Napoli)

Ma in casa Napoli c'è ottimismo per l'esito della Tac. Osimhen, nella giornata di oggi, sarà sottoposto a un'accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo. (Tutto Napoli)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Retroscena Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 20-25' nelle gambe

6 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo (Calciomercato.com)

LEGGI: Napoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo. Ultime Napoli: infortunio Osimhen, il nigeriano è stato dimesso. Victor Osimhen si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo. Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr