Per i bonifici istantanei dal 9 gennaio spariscono i costi extra: cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il costo dei bonifici istantanei sarà uguale a quello dei bonifici ordinari a partire da giovedì 9 gennaio 2025. Niente più commissioni extra per pagare rapidamente a ogni ora di qualunque giorno. Potrebbe diventare un nuovo mezzo per i pagamenti digitali anche nei negozi, ma bisognerà fare attenzione a eventuali truffe. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Federico Plotti (TV2000)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Amore: Le relazioni romantiche potrebbero attraversare alti e bassi, ma la passione è sempre presente. Se sei in coppia, cerca di essere più paziente e comprensivo. (Oroscopo Più)
Reggio Emilia Per i bonifici istantanei non si dovranno più pagare “commissioni extra”. (Gazzetta di Reggio)
Allo stato attuale delle cose, gli istituti bancari offrono agli utenti l'opzione dei bonifici istantanei, ma con un costo più elevato rispetto a quelli ordinari, i quali, a seconda del contratto, sono spesso gratuiti. (il Giornale)
♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Amore: Nel settore sentimentale, questo è un periodo di riflessione. Potresti sentirti più incline a cercare una connessione più profonda con la tua metà, ma anche la solitudine potrebbe avere il suo fascino. (Oroscopo Più)
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 10 gennaio 2025! Come ogni giorno, le stelle ci offrono indicazioni preziose per affrontare la giornata con il piede giusto. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)