Sky, Marchetti: "Orsolini?Mossa cautelativa del Napoli in caso di addio a Politano"

il mio napoli SPORT

L’esterno del Bologna è uno dei pallini di Giuntoli. Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Orsolini al posto di Politano?

Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo.

Emerson Palmieri è sicuramente un nome, il Napoli ora però non è molto attivo nelle trattative ma nella ricerca del profilo”

Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. (il mio napoli)

La notizia riportata su altri media

Torna in Serie A Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno voglia di ripartire, una rivoluzione, e chi meglio di Sarri per avviare un nuovo progetto tecnico? (Il Milanista)

Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. (Napoli Magazine)

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

Il tutto a margine della presentazione del libro “Tutto il mio calcio minuto per minuto Mondiali olimpiadi e altre storie" dello storico giornalista di Radio Rai. (video Daniele Leone/Ag.Toiati). Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:53 (Leggo.it)

L’emoji di una sigaretta accesa è stato sufficiente per far impazzire una piazza umorale, ma capace di accendersi come poche. Il giorno che ha risvegliato l’entusiasmo del popolo biancoceleste è dunque arrivato, grazie all’annuncio ufficiale arrivato inizialmente via social. (Milan News 24)

Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. (Laziochannel)