Sky, Marchetti: "Orsolini?Mossa cautelativa del Napoli in caso di addio a Politano"

Sky, Marchetti: Orsolini?Mossa cautelativa del Napoli in caso di addio a Politano
il mio napoli SPORT

L’esterno del Bologna è uno dei pallini di Giuntoli. Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Orsolini al posto di Politano?

Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo.

Emerson Palmieri è sicuramente un nome, il Napoli ora però non è molto attivo nelle trattative ma nella ricerca del profilo”

Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. (il mio napoli)

La notizia riportata su altri media

Dovesse partire Politano, il Napoli ha già identificato il possibile sostituto: Riccardo Orsolini. Da capire anche l’intensione di Spalletti che ha già avuto(e voluto) Politano ai tempi dell’Inter e il feeling tra i due è sempre stato molto buono. (Vivicentro)

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Milan News 24)

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

CDS - É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio

Sarri potrebbe affidare a Muriqi il ruolo di vice Immobile Sarri punterà sul solito tridente offensivo. (SerieANews)

A Sarri piace, perché Politano è il classico esterno, agile nel saltare l'uomo e pronto a convergere al centro per far esplodere il suo sinistro La Lazio, probabilmente, si farà sentire tra qualche giorno, giusto il tempo per pianificare il nuovo progetto insieme con Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

Si parla infatti di "gradimento totale" dello spogliatoio nei riguardi del nuovo allenatore. É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. In casa Lazio è già scoppiata la Sarri-mania, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr