Stop alle cartelle del fisco fino al 31 dicembre. Il Documento programmatico va a Bruxelles

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il governo ha anche dato il via libera al Documento programmatico di bilancio da inviare a Bruxelles (con qualche giorno di ritardo rispetto al termine del 15 ottobre).

top alle cartelle esattoriali per decreto fino al 31 dicembre.

Con un altro dl collegato arriverà poi la proroga della cassa integrazione Covid per le imprese fino a fine anno.

Previsto anche lo stop dell'invio delle nuove cartelle esattoriali che da lunedì l'agente della riscossione avrebbe potuto ricominciare a recapitare ai contribuenti in debito con il Fisco. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio dei Ministri si è riunito domenica 18 ottobre 2020, alle ore 1.05 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Il Dpcm Covid sarà annunciato oggi in conferenza stampa dal Presidente Conte. (Pianetagenoa1893.net)

Prorogato lo scioglimento del Comune di San Cipirello. Il Consiglio dei ministri, infatti, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno dell’amministrazione comunale, ha deliberato la proroga per sei mesi dello scioglimento del Consiglio comunale di San Cipirello. (Giornale di Sicilia)

E il suo palazzo, Palazzo Ferrajoli (già Palazzo Del Bufalo Niccolini) è uno scrigno di segreti della politica italiana da almeno tre secoli. Il marchese Giuseppe Ferrajoli, dirimpettaio di Palazzo Chigi in Piazza Colonna a Roma, è uno dei nobiluomini più riservati e mondani della nobiltà nera romana. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr