Il bonus Tv più un ulteriore sconto del 50% è possibile?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ottenere il bonus Tv più un ulteriore sconto del 50% è possibile?

In più, separatamente, c’è pure il vecchio bonus Tv da 50 euro a patto di avere un Isee al di sotto della soglia dei 20.000 euro

Come riportato in questo articolo, il bonus Tv non è cumulabile con lo sconto del 50% sul prezzo d’acquisto.

Mentre nel bonus mobili rientrano, per esempio, elettrodomestici come i congelatori, lavatrici, frigoriferi, ventilatori elettrici e lavastoviglie. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se compare tale scritta, l'apparato è compatibile con il nuovo standard di trasmissione Come e dove si rottama la vecchia tv? (TorinoToday)

Il bonus tv da 100 euro, infatti, non prevede alcun limite ISEE, ma sarà riconosciuto una sola volta per nucleo familiare e sarà necessario rottamare un vecchio televisore Il tempo per il passaggio al nuovo digitale terrestre stinge, ma del bonus tv ancora non c’è traccia. (InvestireOggi.it)

4' di lettura. Gli Europei sono un ricordo, per le Olimpiadi di Tokyo potrebbe essere già tardi. (Il Sole 24 ORE)

Usare il bonus Tv da quando sarà possibile, ecco quando si sbloccano le vendite scontate. Non è la prima volta che un’agevolazione di Stato, già approvata ai sensi di legge, non è poi immediatamente accessibile e fruibile. (InvestireOggi.it)

Prima di affrontare la questione inerente ai ritardi, diamo una rispolverata su cos’è il bonus tv e su come si può ottenere. Al momento come detto tutto tace, tra la delusione dei consumatori e dei venditori, ma quanto bisognerà ancora attendere l’arrivo del nuovo bonus? (I-Dome.com)

È stato firmato il decreto attuativo per il bonus rottamazione TV, che consentirà a tutte le famiglie (non sarà più necessario avere un reddito basso) con un vecchio televisore di acquistarne uno nuovo adatto a ricevere il Dvb-t2 Hevc Main 10 (il nuovo digitale terrestre di seconda generazione), con uno sconto del… (Qdpnews)