Chris Martin e la depressione, i consigli del cantante dei Coldplay in un video: cos'è il "Metodo Costello"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader dei Coldplay Chris Martin ha pubblicato un video sulla pagina Instagram della band in cui ha rivelato di soffrire di depressione e, parlando dei metodi utilizzati per superarla, ha fatto riferimento anche al Metodo Costello. Secondo il cantante, questo particolare metodo è “molto utile, soprattutto per i giovani con ADHD o autismo”. Il video di Chris Martin sulla depressione Cosa ha detto Chris Martin sul Metodo Costello Cos'è il Metodo Costello citato da Chris Martin Il video di Chris Martin sulla depressione Chris Martin ha pubblicato un video sulla pagina Instagram ufficiale dei Coldplay mentre la band si trova attualmente in tournée a Hong Kong (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Essere artisti del calibro dei Coldplay dà la possibilità di comunicare con moltissime persone, non solo attraverso la musica ma anche, a volte, parlando apertamente ai propri fan. (Cosmopolitan)
È attualmente in tour con i Coldplay a Hong Kong, Chris Martin, ed è proprio lì che ha registrato un video poi pubblicato su Instagram per dispensare consigli a chi, come lui, soffre di depressione. “Ho notato che alcune persone, incluso me stesso, stanno attraversando momenti difficili”, ha dichiarato senza troppi mezzi termini. (Everyeye Lifestyle)
Mentre si trova a Hong Kong per una tappa del Music of the Spheres World Tour, Chris Martin ha scelto di aprirsi con i fan in un video pubblicato sui social. Il frontman dei Coldplay ha toccato un tema molto importante, condividendo la sua esperienza personale con la depressione che lo accompagna da tempo, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow nel 2014. (greenMe)

Il cantante, leader dei Coldplay, in un video condiviso sui social da Hong Kong, dove si trova con la sua band per un concerto del Music of The Spheres World Tour, ha di nuovo esternato i suoi pensieri in merito a questa malattia che non ha mai nascosto: ne ha sempre parlato apertamente e anche questa è stata un'occasione per dare consigli per riuscire ad andare avanti nei momenti più bui e difficili. (La Gazzetta dello Sport)
In un video girato a Hong Kong il cantante dei Coldplay, Chris Martin, è tornato a parlare di depressione: «Di recente alcune persone, me compreso, stanno lottando con la depressione – ha detto nel videomessaggio – Volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d’aiuto durante il tour e in generale». (Corriere della Sera)
“Ultimamente ho notato che alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione“, ha dichiarato Martin, “e volevo condividere alcune cose che mi sono state utili durante il tour e nella mia vita, nella speranza che possano aiutare anche altri“. (Radio RDS)