Coronavirus Molise, dati del 7 giugno: +6 nuovi positivi su 314 tamponi

Coronavirus Molise, dati del 7 giugno: +6 nuovi positivi su 314 tamponi
Molise News 24 SALUTE

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione).

Al Gemelli Molise nessuno ricoverato dalla provincia di Campobasso, nessuno dalla provincia di Isernia e nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

Su altre testate

Mi auguro che la stessa tempestività dimostrata nel primo tratto del lungomare nord si applichi nell'area prospiciente il cimitero Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. (Termoli Online)

Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana Coinvolti i due centri vaccinali della città, con 450 dosi al PalAirino e 350 all'Hospitainer della Croce Rossa Italiana. (Termoli Online)

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

8 Giugno 2021 Vaccinazioni libere, quasi 800 dosi somministrate oggi a Termoli

Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. Da chi gestisce la campagna vaccinale in Molise arriva anche una data più precisa: entro il 10 luglio tutti i molisani vaccinabili dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose (isnews)

Delle principali componenti del suolo come i minerali, Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. TERMOLI. (Termoli Online)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. (Il Giornale del Molise)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr