Google rompe gli indugi: Android 12 dritto verso la sua versione definitiva

Google rompe gli indugi: Android 12 dritto verso la sua versione definitiva
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Con Android 12 gli smartphone potranno generare dinamicamente una vibrazione in base all’audio all’audio in riproduzione.

Già disponibili i collegamenti e le istruzioni per aggiornare il dispositivo supportato all’ultima build milestone per ottenere Android 12 per test e sviluppo.

LEGGI ANCHE > > > Addio a Luigi Albertelli, autore di molte canzoni della nostra infanzia. Dall’ultima Developer Preview si possono notare sette grandi novità di Android 12. (Computer Magazine)

Su altri media

Nuova interfaccia utente del lettore . Nuove impostazioni delle applicazioni e nuoveCambiano anche le Impostazioni che subiscono alcuni TuttoAndroid : Le novità grafiche e funzionali di Android 12 contro Android 11 #android #android12 -. (Zazoom Blog)

Table of Contents Uscita. Novità. Dispositivi. Android 12 uscita. Con la pubblicazione di Android 12 Developer Preview, Google ha anche annunciato l’iter di pubblicazione dei successivi aggiornamenti e dell’effettiva versione definitiva del sistema operativo. (PcProfessionale.it)

Novità di Android 12 che amerete. Novità di Android 12 che personalmente non sopporto. 1. (Tom's Hardware)

Android 12 DP1: c'è una speciale UI nascosta

Peccato che non tutti i device potranno ricevere ufficialmente le ultime novità nel campo delle applicazioni e della personalizzazione. Nokia, che aveva promesso aggiornamenti a lungo termine entro il regime della puntualità più assoluta, assicurerà il nuovo update a partire da tutti quei device su cui gira ufficialmente Android 10. (Tecno Android)

Mountain View punta ad arricchire le funzionalità dedicate alla sicurezza dell’utente migliorando gli attuali standard, offrendo soluzioni utili anche a migliorare la produttività e semplificare la vita agli amministratori IT. (TIMgate)

In un certo senso, si tratta di un concetto simile alla One UI di Samsung. pic.twitter.com/c9vTM7QkMN — Joe Hindy (@ThatJoeHindy) February 18, 2021. In Android 12 DP1, questa nuova UI prende il nome di “Silky Home” e per essere abilitata bisogna attivare una flag tramite adb. (Android Blog Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr