Le Iene, domani sera ultimo appuntamento: continua l’indagine su Inter-Juventus del 2018

CalcioNapoli1926.it ESTERI

Le Iene continuano a far luce su Inter-Juventus. “Martedì 8 giugno, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale de Le Iene con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci de la Gialappa’s Band.

Si tratta dell’episodio relativo al fallo di Vecino su Mandzukic”

Domani sera andrà in onda su Italia 1 l’ultimo appuntamento stagionale de Le Iene, in cui si tratteranno ancora le vicende di Inter-Juventus del 2018. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino. Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. (TUTTO mercato WEB)

«La prego, non ho nulla da dichiarare», dice proprio Valeri con tanto di mascherina e mantellina da coiffeur. Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: «Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (CalcioNapoli24)

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. Sono innanzitutto sparite le immagini della cosiddetta Var Cam, la telecamera che registra ciò che accade all’interno della sala Var. (ilBianconero)

Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (AreaNapoli.it)

"Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (AreaNapoli.it)

Non solo il fallo di Pjanic, stando quanto riferiscono le Iene, anche un altro video della gara sarebbe stato tagliato. Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere (AreaNapoli.it)