Nora, chi era la 15enne morta per overdose a Verona: le indagini, gli arresti e la richiesta d'aiuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nora Jlassi era una ragazza italo-tunisina di 15 anni, residente a Verona. La sua vita è stata segnata da difficoltà fin dalla giovane età. A 12 anni, a causa di problemi di tossicodipendenza, era stata accolta nella Comunità di San Patrignano, un centro di trattamento delle dipendenze a Coriano, in provincia di Rimini. Tuttavia, non riuscì a completare il percorso di recupero e abbandonò la struttura. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
La dose di cocaina che ha messo fine alla sua giovane vita gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni e l'accusa è quella che lo abbia fatto in cambio di sesso. Lo spacciatore è accusato di morte come conseguenza di altro delitto. (ilmattino.it)
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato sabato pomeriggio ed è accusato di spaccio plurimo aggravato dal fatto di aver ceduto stupefacenti a un minore in cambio di prestazioni sessuali. (ilgazzettino.it)
Avrebbe consegnato a Nora della cocaina in cambio di prestazioni sessuali. L’uomo è indagato per morte come conseguenza di altro delitto. (Corriere della Sera)
La dose di cocaina che ha messo fine alla giovane vita di Nora Jlassi, la 15enne morta per overdose il 27 gennaio scorso a San Bonifacio (Verona), gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni. A puntare il dito contro uno spacciatore era stata per prima la madre della ragazza, Lucia, durante il presidio organizzato alcuni giorni dopo il ritrovamento del cadavere, davanti alla stazione di Porta Nuova, a Verona. (ilmessaggero.it)
Svolta nelle indagini sulla morte della giovane Nora, la 15enne morta per overdose di cocaina il 27 gennaio scorso nel veronese. Le forze dell'ordine hanno arrestato quello che ritengono sia stato il suo spacciatore, un 34enne nordafricano, irregolare e senza fissa dimora. (Today.it)
Distrutta dal dolore, punta il dito contro chi era presente quella tragica notte. «A mia figlia è stato somministrato metadone di nascosto, nel bicchiere della Coca-Cola. (corriereadriatico.it)