Triestina, la società è stata venduta: il club evita il fallimento e si iscrive!

Triestina, la società è stata venduta: il club evita il fallimento e si iscrive!
Trivenetogoal SPORT

Aggiornata al. 2022-01-31 23:24:26. PORDENONE 2021-2022 (calciomercato invernale, new!)

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi

(Trivenetogoal)

Su altre fonti

La squadra dunque si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie C e potrà continuare la sua gloriosa storia. Dopo giorni di tira e molla e tifosi col fiato sospeso, questa mattina è arrivata la tanto attesa fumata bianca. (triestecafe.it)

/TuttoC.com. foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net. Trieste vive ore di apprensione e tra poco conoscerà il destino della squadra, in bilico dopo l'improvvisa scomparsa del patron Biasin. Quel termine scade oggi alle 24 e ogni ora che passa scandisce un affievolirsi delle speranze di vedere l'Unione giocare iscritta in Serie C". (Tutto Lega Pro)

Tony Wolf, al secolo Antonio Lupatelli, in una mostra di 100 originali che raccontano i momenti salienti della sua prolifica carriera. Nato a Granada nel ’67, dal ’93 lavora negli studi Disney ma è con BLACKSAD nel 2000 che il talento di Juanjo Guarnido diventa famoso in tutto il mondo (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Serie B e Serie C, iscrizioni: oggi è l'ultimo giorno utile-I club in bilico e situazione riammissioni e ripescaggi

Ieri il rappresentante della famiglia Biasin sembra essersi concentrato maggiormente su questa seconda trattativa che ha offerto solide garanzie. a trattativa tra il gruppo offerente e la famiglia Biasin è andata a buon fine. (Il Piccolo)

#Perisan giocherà in #SerieA con @EmpoliCalcio🧤 https://t.co/M3ZKnJBEjG Caro Samu, dopo questo biennio vissuto insieme – in cui abbiamo potuto apprezzare le tue grandi doti tecniche e umane – ti auguriamo il meglio per la nuova avventura 💪🏻🖤💚#ForzaRamarri #ForzaPordenone pic. (Calcio In Pillole)

Malgrado uno scenario meno drammatico rispetto al passato, ci sono comunque dei club che lottano contro il tempo per presentare la documentazione e gli incartamenti necessari. Se un club non dovesse presentare domanda ci sarà una riammissione, e la Pistoiese appare in pole (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr